sábado, 7 de março de 2009

LA PASSIONE

La passione è forte sentimento, ossessiva, la sofferenza, la malattia si presenta in, la passione di Cristo. La passione (pathos) copre tutta la gamma di sentimenti: amore, odio, invidia, pietà (anche relligiosa il significato del termine), la compassione (la parola dice: condividere le sofferenze al di fuori, ma non il dolore, che è personale e non trasferibile, come l'esperienza, l'esperienza e non senectude; tutto ciò che sperimentiamo è inalienabile, che è necessario conoscere gli errori che costano l'errore).
L'amore è solo una delle passioni, che i Greci chiamavano: la passione d'amore o la passione di Eros, che è stata inflitta dalla Passione di Cristo. In realtà, la parola amore viene con connotazione cristiana, fin dall'antichità, come i Greci non hanno utilizzato tale espressione, che è romano, i Greci hanno nel loro "logo" di passione ( "pathos"), non in amore.
Amore è una parola con connotazione cristiana e romana, non greco. La lingua, il "logos" greco, parla, scrive e gli studi del "pathos" nelle forme di Eros e Agape Filos. L'amore è espressione latina, con il simbolo "elettrico" è il dio alato "Cupido".
La passione di Eros è chiamato passione erotica, irresistibile desiderio di sesso che la natura mette nel sangue sano e giovane, o vecchio e sano, la cosa importante è che il dio Eros è presente nel sangue sani (senza droghe esterna) ed è una vecchia satiro (uno stalker), qualcosa che non ha e io sono più con il cuore morbido e timoroso ora (prima si è avventato, qualcosa di coppia che possono avere 19 o 90 anni, il desiderio erotico è il mobile, il primo motore propagazione della specie.
Qui viene il meno importante di altri tipi di amore per la natura, ma essenziale per la società, sono "amore sociale" o "sociale passioni" (La Passione di Cristo e della Passione di Marx, l'amore di Fidel, di Lula, infine, la politica e di santi e profeti e poeti e studiosi).
Le passioni sono passioni sociali false, ipocrite, le passioni che sono la naturale e la passione che solo è reale: la passione di Eros, la passione erotica, sessuale, la passione tra l'uomo e la donna, il maschio e femmina.
Per coloro che non são'provenientes passioni di natura sociale, come l'erotismo, ma l'uomo simbolo della sua capacità di rappresentare, o di essere un attore, la creazione di simboli e segni, ecc. , In modo che il sociale passioni passioni sono iniettati da iniezioni di valori sociali che rendono stupidi e noi (coorte) o non è andare a prendere il "Mad Ship", che la metafora di Goya per Nau senso.
Le passioni di amore creata in drammi e tragedie evangelico, (I Vangeli sono palesi copie di tragedie greche) sono, infatti, l'amore di un amico, il phylum, l'amore per la filosofia, o una passione che trascende la natura di amore "agape" e "phyla" della amico (l'amico e l'amore di filosofia) è una passione (la festa), che va al di là del naturale amore, che è l'erotismo, l'amore sociale, che si basa la filosofia e in concomitanza, la civiltà, la religione, che è sociale e politico, nonostante l'amore agape "amore sotto il naturale, erotico, al fine di proteggere il partner e prole.
I greci avevano in alta considerazione, per un valore superiore a tutta la passione di un amico, il phyla, come si può leggere in filosofia.
Nella parola greca "filosofia" e l'unico pensiero che è la filosofia greca, il contesto non è dato in qualsiasi altro luogo al di fuori della Grecia antica, e non in Grecia, prima della filosofia di Socrate, Platone e Aristotele, mentre la Grecia era un vecchio pensiero espressa dal pre-socratico che erano pensatori, come gli altri pensatori al di fuori del contesto e della lingua greca, ma non filosofi: una filosofia comincia con Socrate, Platone risplende con Aristotele e termina con più contesto e non pensare in termini che esprimono al rotolamento .
Prima e dopo Socrates Socrates è stato più significativo per il pensiero, lo spirito, che prima e dopo Cristo, che, tuttavia, è stato meglio per l'anima del popolo. La pre-socratico, Parmenide, Eraclito, tra gli altri, sono stati pensatori tessuto in greco della cultura, un contesto privilegiato per la poesia di Omero e Hesíodo che illustra il mito, che dà luogo ad un rito, nella forma del teatro greco (il rito più originale e intelligente la religione appare come il teatro greco che è basato sulla realtà naturale narrata da miti. Nella mitologia greca e la poesia è la prima forma di filosofia. Qualcosa di vicino a quello che Nietszche chiamato "tragica filosofia").
La pre-socratico pensiero greco ha velleities della scienza, per citare la teoria del atomo di Demócrito, è un pensiero che va oltre la semplice deontologia, o della morale, come il cinese e il pensiero di altre persone, non pensa che la scienza, ma in forma di tecnologia, in modo che, dopo la Grecia, la Roma non ha che la scienza, la filosofia solo utilizzati per la costruzione della civiltà inferiore: il stoicismo dal cinismo nella costruzione della legge e la dottrina e la pratica della religione cristiana, tra gli altri Greci pensiero più lacrime che la filosofia di Aristotele, che è stato ripreso solo in epoca moderna dalla scienza, ma mai più come filosofia: metafisica.
Il cinismo è meno una filosofia di distacco nei confronti del mondo e l'ego, come il monaco cristiano o Gesù Cristo, che sostanzialmente filosofi sono meno cinico, e la maggior parte dei santi e dei profeti della Bibbia.
Il cinico filosofi non hanno allegato alla ego o il mondo, di non sapere, che non credono, ma vivere solo per la libertà, indifferente al mondo e l'ego, che può addebitare loro nulla, a causa del diffuso scetticismo e l'indipendenza, i cinici sono presi in considerazione, filosofi minori, anche se sono loro i veri filosofi, essi esercitano la piena libertà, che è la funzione della filosofia precípua e il suo scopo., mentre i monaci, sacerdoti e monaci cristiani praticanti solo nel cinico distacco della vita e l'ego in termini di una convinzione.
San Francesco d'Assisi e ha sostenuto la filosofia del fratello più piccolo per creare l'Ordine dei Frati Minori. Minoranza.
La filosofia greca è stato il culmine del pensiero greco, che, in sé, rispetto ai pensieri originari di altre culture e contesti, è stato il greco mente, il Vertice del vecchio pensiero, l'apogeo della tecnica di pensare, una filosofia, tuttavia, è stato superare la dialettica di pensiero, è stata l'unica volta che trascendeva pensiero di pensiero, il pensiero che ha pensato a se stesso, ha raggiunto la "coscienza di sé", di per sé, come il pensiero.
La metafisica è un termine coniato da un compilatore del lavoro di Aristotele, ma il termine "metafisica", con il compilatore cercato, forse, definire ciò che è venuto dopo la fisica.
La parola "metafisica", con i quali il compilatore distingue l'opera del maestro è opportuno caratterizzare la filosofia: la filosofia è la stessa che è venuto dopo la fisica: è il pensiero, lo studio di pensare e di non pensare a oggetti, ma il pensiero che è l'oggetto stesso di pensare il pensiero di essere molto enfatico e ridondante.
La filosofia di Aristotele dopo ha fine, quello che è il ritorno di pensiero, di vecchio come pre-socratico, o il pensiero solitario, come Eraclito, che non seguono la scia di amicizia, che è diventata la tradizione di Socrates di Platone e Aristotele, a questo singolo, che ha avuto luogo solo perché Platone e Socrate sono stati gli amici, per "erotico" Greco, i Greci ei giovani di età ha avuto un rapporto erotico in cui accarezzato i genitali di amici coinvolti.
Il solo pensiero, che ha fondato la scienza, senza coscienza di sé, espressa in Maiêutica del programma Socrates, un metodo che lancia la filosofia con dubbio, come ha poi Descartes, il pensiero che solo integrare l'idea di Platone, ma senza guardarsi allo specchio di Narciso, senza inclinazione su di voi, come fa la metafisica di Aristotele, che chiude il circuito filosofico, non è mai avvenuto prima, né dopo: non vi è altro che la filosofia greca rivoluzione di pensiero che è accaduto solo in Grecia antica, e non altrove o in un altro momento.
Il pensiero diventa filosofia (una volta in umanità) con il metodo socratico di conversazione (dialettica, che espone le contraddizioni), il Maiêutica; in Platone maiêutica si trasforma in un dialogo, che presenta l'idea di Platone (l'idea è la prima unità filosofico), finalmente arriva la fine, "il miglior modo": Aristotele, il cui nome significa marchi e la destinazione finale del pensiero greco: la filosofia nella sua maturità, nella loro maggioranza, la filosofia del più elevato filosofo.
Permea la filosofia principali, la filosofia di Aristotele, ha sottolineato che la logica e, di conseguenza, la scienza, camminava il cinismo, una filosofia di vita, una filosofia di vita di esistenza, una pratica di "ragione pura": l'esistenzialismo, che Heidegger è stato quello di trovare chiarezza nel pensiero di essere.
Pertanto, non vi è stato solo due forme di filosofia, sia nella Grecia antica: la conoscenza della filosofia di Aristotele e la sua critica di altoparlanti (dialetto): la filosofia cinica. Entrambi sono complementari e, in sostanza, sono le stesse unità di rivestiti filosofico opposti. L'opposto della filosofia che è nato, cresciuto e morto in Grecia antica, le religioni, tuttavia, ci sono stati molti.
Questa intima amicizia, che imitano la passione di Eros, in natura, che è la filosofia che ha quindi mai si è verificato in un altro contesto, o in tedesco, oh Heidegeer. Naturalmente, non è solo un amicizia, come è avvenuto nel contesto greco, l'unico fattore per l'inizio della filosofia, ma solo uno dei molti fattori inclusi nel greco antico.
La passione di un amico è il regno naturale, la necessità di una collaborazione per la caccia, tra i carnivori, unione di proteggere da ogni altri erbivori e formiche, api, termiti a diventare uomini forti e la costruzione della cultura e civiltà.
Che passione (l'amicizia) trapiantato al mondo del sociale, l'uomo (e l'unico uomo) è una filosofia in Grecia, con altri fattori, perché questo rapporto di amicizia, a Roma, nemmeno a sollevare la filosofia, ma ma un triste simulacro della filosofia che è sceso sotto forma di diritto romano e la religione cristiana, perché il contesto di amicizia romano non era originario nell'antica Grecia, ma una copia di questa, una beffa grottesca di quella che era una realtà in Grecia naturali e culturali, così come in alcuni paesi la corruzione è originario.
Questa passione greco società è più importante l'amore delle donne, le donne che, in Grecia, è stato come un capo di caratteri: un amore per il gioco, mentre l'amore del suo amico (un amico della canzone o avrà alcun ricordo di che? ) è stato tanto amore, la passione in senso sessuale (vecchi e giovani caduta: da qui proviene il maestro e discepolo tradizione che va al Medio Evo in inversione del cristiano sacerdoti e monaci che rimuove una donna e lascia intatta la "amicizia", ma sotto un altro velo di ipocrisia: il cristianesimo è la ricerca della natura di odio, il desiderio di morire e. .. risorgere in Cristo: Cristo, la nuova ed eterna amico, il maestro, il vecchio amico, che porta e rende il matura erotismo nella società, che è l'omosessualità, sempre presente nella vita sociale, sia con eunuco nelle culture più ermetico, il nemico non è solo l'amore naturale, come l'ebraico, che condanna l'omosessualità e l'amore di un amico, l'amicizia sessuale uomini (per evitare il reddito rapporto di master e discepolo che Gesù aveva con i suoi discepoli, e soprattutto con Giovanni, che sdraiarsi sulla sua spalla e poi il codice di machismo Vinci inglese trasformata in Maria Maddalena, come più gli ebrei e sacerdoti che l'amore prima della ipocrisia sociale che la realtà naturale. Ebreo Per la realtà naturale è Dio e, pertanto, l'amore di un amico (l'erotismo) è a repentaglio, nascosta sotto la tonaca di San Domenico e surrão di Assisi).
Che l'amicizia, che maestro e discepolo rapporto, o un uomo più vecchio e saggio (saggio sempre più anziani, non in ordine cronologico, ma per saperne di più, di sfruttare l'intelligenza della vita con maggiore intensità che il vecchio gli stupidi che non sanno nulla, sono solo "esperienza" e l'età, come i cani, il cinico filosofi, gli anziani sono per i giovani), questo rapporto di amicizia e di discepolo di Cristo si riferisce al rapporto che probabilmente è stato in greco cultura ellenica passò ai Romani (cfr imperatori romani, il césares, che può parlare liberamente sulla loro omosessualità, erano nemici dei cristiani e perdere la "guerra" in tempo per il cristianesimo che ha prevalso, come una politica di Cristo, secondo la realtà di politica dei sacerdoti della chiesa, ovviamente).
Cristo non poteva essere correlato, legato a ciò che è associato in amicizia, in phyla, i Greci ed i Romani, i creatori di cultura maestro e discepolo, un eufemismo per "amore" o fidanzate degli uomini: la passione dell'uomo per l'uomo e non in senso erotico solo spirituale, mentale, come in Grecia e Roma, è stato bene e sono stati raccolti dominante deve avere superato questa "moda" per il mondo, ma non ha trovato il contesto greco, ma solo la fantasia di un rapporto di passione che è stata solo in greco essenza: l'antica cultura greca di amore, che non sono stati l'uomo e la donna, ma i giovani e gli anziani uomo, maturo.
Così St. Paul, che era brutta come Socrates, ed è stato educato in greco e cultura ebraica, senza il coraggio di scendere per efebos a causa del tabù in questo senso ebraica, cristiana, ha sviluppato la dialettica, nel senso qui d'arte parlare e convincere, con la falsa retorica impregnati filosofia o oggetto naturale, senza pensare o intellettuale, ma soprannaturale, e che non era il caso di Socrate, il saggio, ma Saulo, il buffone, l'apostolo.
L'amore di amici, amicizia, anche le donne hanno portato ad emulare il comportamento maschile e ciò è chiaro quando diventano suore e monache, che è un modo per esprimere l'amore spirituale, mentale, che è di più nel "logos" nel dialogo che possono essere dialettica, che è apprezzato dai più intelligente ed educato menti.
Le donne sono ammontate a intelligenti intellighenzia (dottori della chiesa di Santa Teresa), attraverso i suoi pensieri, la sua estasi spirituale, in relazione all ' "amico" di Dio, l'amicizia di uomo per la donna l'uomo ha potuto avere con la divinità, i sacerdoti di sesso maschile è (questo esclusivo potere di presiedere la Messa è una reminiscenza della mascolinità e l'obbligo di avere l'amicizia di Dio, per diventare il giovane discepolo di Dio, il comandante, l'Antico dei Giorni "di stampo del giovane discepolo Master e anziani o di mezza età dei Greci e dei Romani che eventualmente con césares, che erano potenti e non aveva alcun bisogno di nascondere sotto un eufemismo o riti sociali, è stato Gaping nel rapporto d'amore.
Le suore e le monache sono diventati un po 'di "uomini" per elevarsi alla phyla amore, di amicizia con la divinità, come l'amicizia, dalla Grecia, è sempre stata considerata come maschio privilegio: di uomini e dèi, e non nelle donne (sia per quanto gestisce anche le donne ha detto che non è facile per le donne, che non vi è l'amicizia tra le donne, ma che la concorrenza è monitorata e controllata con la falsa amicizia).
In realtà, ovviamente, al di fuori della cultura e della natura che rende il materiale e amati nel loro artefatti, la prima parte della primitiva uomo che, dopo la loro imparare a disegnare, dipingere, e poi a scrivere, per disegnare strumenti astratta (segni e simboli), la mente si sviluppa, diventa un simbolo di valori scritto, disegnato, trafilati, sognare e tende ad attenuare la naturale realtà che si scontrano con l'imbarazzo sociale, i tabù ara creato per proteggere la vita e, di conseguenza, di mantenere il gruppo, o è quello di mantenere un gruppo è necessario per ruoli sociali e di alcuni, la maggior parte, devono essere stupidi e gli altri (le élite) il re e sacerdoti (primordiali saggi. Il sacerdote è la larva del saggio o del bozzolo, la crisalide ).
Il brutale, che è il rapporto sessuale, e le sue conseguenze, il brutale atto di un bambino gattino, la donna nel luogo l'animale sembra più naturale per l'uomo: che per la mente comincia a pensare che in origine: la filosofia della giungla, il prima della caverna di Platone.
Pertanto, la vera, naturale, di sesso maschile e femminile è il sesso, l'atto sessuale è l'atto che un maschio e femmina che l'eufemismo è l'uomo e la donna. Congiunzione coito o diventa amore e così la vita delle ombre dalla sentieri tortuosi della mente (la mente è il simbolo di uomo, non l'uomo che è intellettualmente e spiritualmente, che è lo stesso. Il centauro è un simbolo della mente nel corpo; animale simbolo del corpo umano e la mente: il pensiero.
L'atto sessuale è una violazione, la violenza, l'invasione, quando perpetrati tra maschio e femmina. L'ulteriore consegna: la consegna è un dramma che poteva finire in tragedia shakesperiana o greco. E 'molto dolore: la passione delle donne seguenti atti della passione di Eros, che si trasforma in rapporto con fatti e parto. Oggetto: prole, di perpetuare la specie.
Tutto questo zoologici rapporto di uomo e natura (natura della comprensione umana, la comprensione dell'uomo la figura del centauro) richiede l'eufemismo, perché si deve dire, ma vi è sempre un misto di dire la realtà naturale, che è sempre più a disagio, perché abbiamo messo il via angelo caduto essere immaginato (è l'angelo caduto Lucifero, o l'uomo chiaro, il messaggio (angelo) lucida sapienza di uomo, si sa chi lo sa e conosce se stesso e il mondo: l'homo sapiens sapiens nella definizione provvisoria della scienza.
La filosofia nell'antica Grecia era un amore erotico, come un ponte tra l'erotico amore tra gli uomini, un pareggio, perché la conversazione e la conversazione che ha permesso di erotismo è la via per il ponte di amicizia, l'amore degli uomini.
La filosofia greca non era qualcosa di un eremita, come Kant, Hegel e Nietszche e altri filosofi occidentali, ma qualcosa di vitale, che ha preso su di sé il potenziale per amore erotico con una donna, perché una donna che ama ascoltare il saggio e il giovane , che ama anche di ascoltare e rispettare il saggio. Così Socrate in Atene antica, è il soprannome "il brutto erotico" o "Socrates, l'erotico" e vissuto circondato da giovani: Platone, che ha amato lui, ammirato di lui, tra i giovani ateniesi.
Quindi la filosofia è sviluppato sia in Grecia, Atene, e solo ad Atene, perché è di vitale importanza, è stato tenuto a flilos della filosofia, ma anche il collegamento phyla (pathos, l'amore, l'amicizia) per apprendere, la saggezza, l'amore erotico dell'uomo con l'uomo, la sfacciata omosessualità, una forma di rapporto umano con la libertà mai concepito prima e dopo quel momento d'oro della filosofia, quando gli uomini amati e non ha avuto paura di amare.
Con l'avvento del cristianesimo, e anche in altre nazioni, la necessità di perpetuazione della specie oltre che l'amore e l'amicizia sono state stabilite le barriere sociali e religiose. così che dobbiamo temere di esprimere questa realtà di Atene, con tutte le lettere e sfumature. vi è un divieto, un tabù in noi come un totem: una immagine mentale e sentimentale.
Amore (pathos) tra uomo e donna, maschio e femmina, è stato sempre e soltanto l'amore carnale, l'amore, la violenza, il sangue e la guerra, l'argomento tra gli uomini, come l'animale che vuole tutte le donne a voi.
L'amore di sesso maschile e femminile si riunisce in sé l'atto, in conúbio. Sei già un amicizia, una forma di amore erotico di cui la filosofia che fa parlare la gente ed entrare in uno stato di ammirazione (amore) è un amore che è l'erotismo, ma va anche oltre, perché Rabbah il dialogo e la conoscenza: la saggezza. Non parlare così, in generale, con le donne, ma con gli uomini di culto.
Il dialogo della filosofia si verifica solo tra uomo culto con una passione comune che li unisce in amicizia (eufemismo "coniato" nel senso cristiano, che polarizzare il significato in un altro senso. Il dialogo tra l'uomo e la donna, di solito, essere esaurito in caso di genere, il resto è la guerra, il dissenso, la lotta della zona: quando il maschio e femmina dominato fingere che il campo è il suo.
Infine, abbiamo la passione d'amore "agape", che è stato l'amore di Cristo, ma è piuttosto una creazione greco per esprimere l'amore per la prole, e probabilmente anche a se stesso, l'individuo come parte di umanità è tra la vita e continuare a cercare tra le condizioni di vita, attraverso la prole, questo "bambino" possono essere i genitori di bambini con spirituale, il maestro con i suoi discepoli, perché perpetua l'idea in loro, nati di nuovo nella loro mente. La persistenza di memi e geni "acquisiti" o costruiti da amare il corpo: il corpo del suo amico, il corpo filosofico.
La passione d'amore "agape" crea figli naturali, con il sacrificio dei genitori, in termini di prole, e entra nel mondo simbolico di esseri umani, nella carità e diventa sublime nella rinuncia di se stessi in termini di "figli" spirituali , mentale, simbolico, trasmesso nel rapporto di maestro e discepolo attraverso memi, che sono i "geni" del trasferimento, ma non ha ereditato acquisite.
Si tratta di un amore, una passione per perpetuare la specie o l'ego acquisite da "bambini" spirituale, mentale, che l'idea di portare il comandante, come un gene, nel corso dei millenni passati. Un amore, una passione che ci fa dimenticare i bambini, il nostro movimento a singole specie, se questo tipo di fisica o simbolico, ma, paradossalmente, un amore a morte, una dimenticare di se stessi in un altro in un altro individuo rappresenta la specie o la continuazione della vita stessa per la trasmissione genetica o intellettuale, etico, morale, sensibile alla percezione del mondo, ecc. E 'l'amore di un altro o morire l'ultimo libro di "bambini" mentale, simbolico.
L'agape spirituale, mentale, è stato progettato come tutte mentale amore, tutto l'amore o l'idea scolpito come idea, in modo che l'amore è un modo, la maggior parte (una parola che si incarna un simbolo, il simbolo di Cristo o il filosofo, l'artista che ama il suo lavoro o l'arte stessa e pura filosofia, se ci fosse qualcosa di puro in filosofia o in arte, dopo essere stato strappato e messo l'idea, in realtà, dove tutto è naturale relazioni e non vi è alcuna possibilità di purezza, purezza perché è un'idea, un concetto ideale, idealizzato, come una donna dai trovatori di ieri e di oggi, che cantare e comporre la stessa donna, che giace morto nel cimitero della storia per secoli.
Tuttavia non hanno conto necrologio, perché l'idea della donna e il canto non è la stessa donna: cantare l'idillio, il simbolo, l'idea, l'ideale, la donna ideale e muse: la poesia umana). In realtà, una donna cantare che scorre all'interno del sistema denotative e caratterizzato. dalle loro menti ingenue.
Tuttavia, la passione (l'amore) "Agape" non si limita ad essere solo l'amore della prole, come accade con gli animali, l'uomo è un essere essenzialmente simbolico, un simbolo la cui rappresentazione di se stessi come animali e l'uomo è nella mente, riflettendo la figura del centauro Quiron, il saggio ha il corpo usando la mente, l'intelligenza universale (il centauro Quiron conosceva tutte le scienze, è stato uno universale saggezza, se si può dire in modo esplicito, senza ridondanza).
Alcuni esseri umani vivono sotto la realtà, o la realizzazione di questo amore "agape", l'amore che li fa dimenticare se stessi, la loro personalità e ad impegnarsi al servizio degli altri: l'esecuzione di favore, il misero, il peccato, infine, tutta una caterva di esseri umani socialmente sconfitto e che sono alla mercé di povertà a causa di abbandono sociale e naturale: la malattia, la miseria, l'ignoranza, che sono fattori che contribuiscono a portare alla criminalità, di avere entrambe le forze e temerarietà. Sono sacrificati.
I sacrifici umani perpetrate dal capitalismo, il feudalesimo, il comunismo, il nazismo, il fascismo, infine, per qualsiasi sistema di potere di un uomo di molti altri, se perpetrata dai Maya o Aztechi sacrifici in nome della loro dèi per la prosperità o (soggetto a contesto) o con la civiltà occidentale da parte della chiesa attraverso l'Ufficio della Santa Inquisizione, in nome di Dio, o il capitale in capitalista moderno che vive in abbondanza per pochi e la povertà e la miseria per la stragrande maggioranza, o del comunismo, che dimostrato di essere peggio di capitalismo.
Alcuni individui che, per motivi apparentemente naturale, ma l'analisi non è di scarico, o in psichiatria, e le spiegazioni in freudiano, marxista, o cristiano o anche contestuali, che oggi è la nuova moda semiologia, semiotica (semiologia e la semiotica sono salvare il mondo, come il pensiero marxismo, cristianesimo, ecc), alcune persone, come Francesco d'Assisi, Mother Teresa di Calcutta, Budda, Maometto, Rumi, non di razza, non ha avuto figli di estendere l'amore sublime, il banchetto , o perché non riescono a riprodurre o condotte a mano a causa di un contesto che più di amore per la vita stessa, o perché, e ha inoltre deciso che il loro destino sarebbe, di carità e di fede, la saggezza e la bontà, nel pieno esercizio dei loro la ragione e la sensibilità, si dedicano agli altri come se fossero amati figli e figlie, per i quali sarebbe volentieri la nostra vita.
Queste persone non sono stupido o: al contrario. Sincere persone che si dedicano alla religione o filosofia o arte, di guardare con attenzione per la scienza o l'altra o dai loro atti umanitari, filantropici, in modo sincero, con tutto il corpo e l'anima, sono i migliori tra gli esseri umani, sono la vera elite su cui si basa il trono del re, così come sono, questi disinteressata, che arresta il contratto sociale. con la loro vita. Sotto le loro vite sono costruito imperi, come la chiesa cattolica, che è stato eretto il corpo di Cristo e San Pietro, il pescatore.
Questi esseri umani sono più intelligente e saggio, e, pertanto, rivolgo a voi e soddisfare la natura: sono i grandi saggi, il fatto che la prova della natura, del loro sentire e di parlare intimamente con la natura, diuturnamente. Sono gli angeli, arcangeli e la serafins fenomeno presente in tutto il mondo.

STUDIO Wikipedia, l'enciclopedia libera: la filosofia greca: Wikipedia, enciclopedia libera: la filosofia greca - Wikipedia, enciclopedia libera: la filosofia greca - Wikipedia: pre-socratico: Fiabe di Mileto, Anassagora, Pitagora - Wikipedia: pre-socratico: Fiabe di Mileto , Pitagora, Anassagora - Wikipedia: Pre-socratico - Storie di Mileto, Anassagora, Pitagora - Wikipedia: pre-socratico: Anaximandro, Empedocle, Eraclito di Efeso - Wikipedia: Pre-socratico: Anaximandro, Empedocle, Eraclito di Efeso - Wikipedia: Pre -Socrates: Anaximandro, Empedocle, Eraclito di Efeso - Wikipedia Wikipedia: Parmenide, Zena di selezione - eleatas filosofi - Wikipedia: Permênides, Zena di selezione - eleatas filosofi - Wkipédia: Parmenide, Zena di selezione - eleatas filosofi - Wikipedia: filosofi -- pensatori greco - scuole di filosofia - Wikipedia: Filosofia - greco pensatori - scuole di pensiero - Wikipedia: le scuole della filosofia greca: eleatas, cinico, stoico, gourmet - Wikipedia: le scuole della filosofia greca: eleatas, cinico, stoico, gourmet, epicureus -- Wikipedia: Scuole - la filosofia greca: epicureus - epicurei - Epicureanism - Wikipédiia: Epicureanism-greco pre-socratico pensatori - Wkipédia: greco pre-socratico pensatori - stoicismo - cinismo - edonismo - Wikipedia: stoicismo, il cinismo, l'edonismo - Wikipedia: la filosofia greca -- Socrate, Platone e Aristotele - Wikipedia: la filosofia greca - Socrate, Platone e Aristotele - Wikipedia: il greco filosofi: Socrate, Platone e Aristotele - Wikipedia: cinico filosofi - Diogenes - Menipo - Luciano de Samósata - Wikipedia: fillósofos cinici: Diogenes, Menipo, Luciano de Samósata - Wikipedia: cinico filosofi - Diógens, Menipo, Luciano de Samósata - Wikipedia: sofisti - Protagora - Hipias - Gorga - Wikipedia: sofisti - Protagora, Hipias, Gorgos - Wikipedia: presocrática filosofia - Filosofi: Demócrito di Abdera - Wikipedia: presocrática filosofia - Filosofi: Demócrito di Abdera - Wikipedia: Leucipo di Mileto - Wikipedia:
Leucipo di Mileto - Wikipedia: sette saggi della Grecia: Fiabe, Pítaco, Solone di Atene - Wikipéida: sette saggi della Grecia - Fiabe, Pítaco, Solone di Atene - Enciclopéia Symploké: Roman Filosofi: Filon di Alessandria - apuleyo - Enciclopéida Simploké: filosofi Romani - Filon di Alessandria - Apuleyo - Enciclopéida Simploké: fillósofos Romani - Galeno, Plotino, Cicerone, Plutarco - Simploké Enciclopedia: filosofi romana: Galeno, Plotino, Cicerone, Plutarco - Simploké Enciclopedia: Romano filosofi - Luciano di Samosata - Seneca - marzo Aurério Antonino - Simploké Enciclopedia: Romano filosofi - Luciano di Samosata - Seneca - marzo Aurelio Antonino - Enciclopedia Simploké - Romano Filosofi - Cinghiale, Lucrécio - Simploké Enciclopedia: Romano filosofi - Cinghiale, Lucrécio - Wikipedia, la libera Enciclopéida: poeti greci: alce, Anacreonte , Pídaro, SAFO - Wkipéidia, l'enciclopedia libera: il greco Postas - alce, Anacreonte, Pindaré, SAFO - Wikipedia: il greco poeta epico: Omero - Wkipédia: il greco poeta epico: Omero - Wikipedia: il greco poeta epico: Omero - Wikipedia: lyrist e satirico romano: Horacio - Wikipedia: poeta lirico e satirico romano - Horacio - Wikipedia: Horacio - "Carpe Diem" e "Beato Ile '- poeta romano - Wikipedia: Horacio -" Carpe Diem "- Beato Ille" - poeta romano - Wikipedia : Dante Alighiere - poeta italiano - Dinina Comédia - Dante Alighiere - poeta italiano - Divina Comédia - Wikipédia : Dante Alighere - Beatriz Portinari - canto do infeno - poeta - Dante Alighiere - Beatriz Portinari - canto do inferno - Wikipédia : Giovanni Boccaccio - escritor e humanista italiano - Wikipédia : Giovanni Boccaccio - escritor e humanista italiano - Wkipédia : Decameron - Boccaccio - Decameron - Boccaccio - Wikipédia : Francesco Petrarca - poeta lírico e humanista italiano - Wikipédia : Francesco Petrarca - poeta lírico e humanista italiano - Wikipédia : Petrarca - Arezzo - cidade italiana - calçados Arezzo - Wikipédia : Petrarca - Arezzo - cidade italiana - calçados Arezzo - Wikipédia : Arezzo - cidade italiana - Toscana - Calçados Arezzo - Wikipedia : Arezzo - cidade italiana - toscana - Calçados Arezzo - Wikipédia : Safo de Lesbos - poetisa grega - ilha de Lesbos - Wikipédia : Safo de Lesbos - poetisa grega - ilha de Lesbos - Wikipédia : safo de Lesbos - poetisa grega - ilha de Lesbos - Wikipédia : Safo, poetisa grega da ilha de Lesbos - lesbianismo - Wikipédia : Safo, poetisa grega - ilha de Lesbos - lesbianismo - Wikipédia : Arezzo Indústria e Comércio Ltda - Wikipédia : Arezzo Indústria e Comércio Ltda - Wikipédia : Arezzo Indústria e Comércio Ltda - Wikipédia : Violinista Azul Celeste de Marc Chagall - Wikipédia : Violinista Azul Celeste de Marc Chagall - Wikipédia : Violinista Azul Celeste de Marc Chagall - Wikipédia : violino e violinista Azul Celeste de Chagall - Wikipédia - Violino e Violinista Azul Celeste de Chagall - Wikipédia : Violinista Verde de Marc Chagall - Wikipédia : Violinista Verde de Marc Chagall - Wikipédia : Violino e violinista verde de Chagall - Wikipédia : violino e violinista verde de Chagall - Wikipédia : violino e Violinista Verde de Chagall - Wikipédia : "A aldeia e eu" - Marc Chagall - Wikipédia : " a aldeia e eu" - Marc Chagall - Wikipédia : Anjo Azul - Salvador Dali - Wikipédia - Anjo Azul - Salvador Dali - Wikipédia : Anjo azul surrealista de Salvador Dali - Wikipédia : anjo azul surrealista de Salvador Dali - Wikipédia : anjo azul, surrealista de Salvador Dali - Wikipédia : Surrealismo - pintura - Salvador Dali - Wikipédia : surrealismo - pintura - Salvador Dali - Wikipédia : Goya y Lucientes "Os Desastres da Guerra" - 'Caprichos" - Wikipédia : Goya y Lucientes : " Os Desastres da Guerra", " Caprichos " - Wikipédia : Goya - pinturas negras - "Os Disparates" - Wikipédia : Goya : pinturas negras - "Os Disparates" - Wikipédia : Goya y Lucientes - pintor espanhol - Wikipédia : Goya y Lucientes - pintor espanhol ).

Nenhum comentário:

Postar um comentário